Casinò Campione, il 3 marzo confronto Ooss-Società

Scritto da Francesca

Il 3 marzo le rappresentanze sindacali analizzeranno insieme alla Casinò di Campione Spa l’elaborazione di una ‘una tantum’ per i dipendenti

Alla fine, non sono stati diffusi comunicati ufficiali da parte dei sindacati dopo l’incontro del 4 febbraio scorso con il direttore generale del Casinò di Campione d’Italia, Stefano Silvestri, a proposito della situazione dei lavoratori.

Ma è trapelata una nuova data – il 3 marzo – in cui le rappresentanze sindacali analizzeranno insieme all’azienda l’elaborazione di una “una tantum” per i dipendenti, un intervento economico che è stato indicato dal Comune come atto di indirizzo alla società.

Invece, della diminuzione dell’orario di lavoro del ramo amministrativo e la richiesta sindacale dell’allineamento di tutto il personale a 7 ore e 12 minuti, se ne parlerà in occasione del rinnovo del Contratto aziendale.

Un punto importante che aveva fatto scattare l’indizione di uno sciopero dei dipendenti fra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio, poi revocato alla luce della calendarizzazione di un incontro con la Casinò di Campione Spa.