skin

Associazionismo e sistema Paese, la diretta streaming dell'evento

20 aprile 2021 - 10:05

Ecco tutti i dettagli per seguire la conferenza stampa dedicata alla nascita della filiale britannica di Confassociazioni.

Scritto da Anna Maria Rengo
Associazionismo e sistema Paese, la diretta streaming dell'evento

Nasce Confassociazioni Uk, rete delle associazioni dei professionisti e delle imprese italiane per la promozione del Sistema Italia in Uk. La nuova associazione viene presentata in un webinar a Montecitorio in programma oggi, martedì prossimo, 20 aprile, dalle 16:00 alle 16:30. e che si può dunque seguire in diretta streaming.

“Relatori saranno Angelo Deiana, presidente Confassociazioni, Stefano Potortì, presidente della neo Confassociazioni Uk, e Gianni Lattanzio, presidente Confassociazioni Int.”, spiega il deputato della Lega Simone Billi, moderatore del dibattito.

“Ringrazio per la collaborazione nell’organizzazione il Centro Studi Machiavelli e per la promozione Radio Sparlamento, iNews, La Notizia, Verbum Press, Paese Italia Press, Ius Law Web Radio, Qui Londra, gioconews.it, Blackfriars Consulting, Faraglia & Vescovi Int.Law, Assocamere Estero, il Consolato Onorario di Bristol, e il Comites di Londra.”

Articoli correlati