skin

Casinò Locarno verso il Natale, Boyschau: 'Sostegno alla città'

29 novembre 2023 - 17:11

Il Casinò di Locarno si prepara alle festività natalizie con tante iniziative e sostenendo anche quelle della città e della regione.

Scritto da Redazione
boyschaucasinolocarno.jpg

Non è ancora dicembre, ma al Casinò di Locarno si respira già aria di festa, con una serie di initiative che vanno oltre le porte della Casa da gioco ticinese. Oltre infatti all'ormai tradizionale calendario dell'Avvento che mette in palio premi fino al 24 dicembre, o all'iniziativa "Lucky Sunday", in caledario ogni domenica di dicembre, ci sono buone notizie anche per il ristorante: per permettere agli ospiti di mangiare e bere all'aperto anche nei mesi più freddi, dalla prima settimana di dicembre verrà allestito sulla terrazza un igloo, circondato da numerose decorazioni natalizie che susciteranno lo stupore negli occhi di grandi e piccini.

La magia delle feste si estende anche alla Piazza Grande grazie al nuovo progetto Winterland, di cui il Casinò è platinum partner. "Come casinò abbiamo sentito subito la necessità e il desiderio di sostenere il nuovo progetto Winterland, che rivitalizzerà la nostra Piazza Grande e l'intera regione di Locarno", commenta Michael Boyschau, direttore del Casinò. Dal 24 novembre al 7 gennaio, ci sarà una pista di ghiaccio gratuita, proiezioni in tutta la Piazza, un Ice Toboga, piccoli chalet con prodotti alimentari e artigianali locali, e ogni giovedì e venerdì il nostro tavolo di Black Jack per portare un po' di casinò nella famosa Piazza Grande. Ci saranno anche numerosi concerti gratuiti con artisti come Umberto Tozzi e Marco Masini, che verranno in Largo Zorzi per un meet and greet con i fan direttamente dopo la loro esibizione. 

"Il nostro obiettivo era quello di sostenere questo tipo di attività per rendere popolare Locarno anche in inverno e offrire ai cittadini della zona e ai turisti qualcosa di speciale", aggiunge il direttore Boyschau.

Altri articoli su

Articoli correlati