skin
Menu

Casinò Lugano, alla Terrazza Franzini serata speciale tra cocktail e premiazioni

15 settembre 2022 - 16:18

Serata speciale alla Terrazza Franzini del Casinò di Lugano: buoni cocktail e Dj Set, e si nomina l'ambasciatore Franzini.

Scritto da Redazione

I giovedì d'estate, ormai alla fine, continuano a essere animati alla Terrazza Franzini del Casinò di Lugano. Stasera, 15 settembre, la Terrazza ospita la premiazione dell’Ambassador Evening: a partire dalle 17:00, una serata speciale – organizzata in collaborazione con Valsangiacomo Vini – per presentare i cocktail Franzini e nominare l’ambasciatore Franzini del territorio.
Dalle 18.00 la serata prosegue al terzo piano della struttura, cui è possibile partecipare senza prenotazione, accompagnata dal Dj set by Karmaluna Studios.

Una casa da gioco continuamente in evoluzione per poter fornire agli ospiti un sistema integrato di servizi, atto a garantire un’accoglienza di alto livello e ad intensificare una customer experience positiva e di qualità, puntando su una costante ricerca di molteplicità di offerta e la stretta collaborazione sia con le ostituzioni che con il tessuto sociale e imprenditoriale del territorio.”
L'ingresso dall’entrata principale di Casinò Lugano è riservato a maggiorenni, con presentazione di un documento di identità valido.

Articoli correlati