skin

Casinò Mendrisio, porte aperte agli aspiranti croupier con l'Admiral Academy

28 settembre 2023 - 18:20

Il Casinò Admiral di Mendrisio organizza un corso di formazione riservato agli aspiranti croupier: tutti i dettagli.

Scritto da Redazione
Casinò_Admiral_Mendrisio_278.jpg

Admiral Academy_1920 x 1080 px.jpg

Il Casinò Admiral di Mendrisio apre le porte a tutti coloro che sono interessati a intraprendere un percorso professionale nell’ambito dei giochi da Casinò, concedendo a ragazzi/e senza alcuna esperienza la possibilità di entrare a far parte di una delle più importanti aziende internazionali nel mondo del gaming.

L’Admiral Academy, la grande novità del Casinò di Mendrisio, concede l’opportunità a tutti i giovani dai 19 ai 25 anni residenti in Svizzera e in Italia interessati di formarsi professionalmente come croupier per i giochi di tavoli, con la possibilità di trovare un’occupazione part-time all’interno della casa da gioco a partire dal gennaio 2024.

Si tratta di un vero e proprio corso di formazione le cui lezioni cominciano il 6 novembre 2023 e continuano per 6 settimane. Al termine di questo periodo il Casinò di Mendrisio si pone l’obiettivo di portare a compimento la formazione di risorse impiegabili presso i tavoli del Live Game, specificatamente per quanto riguarda i giochi di carte ovvero Black Jack e Punto Banco, che avranno l’opportunità di diventare collaboratori della medesima casa da gioco.

COME PARTECIPARE - È necessario inviare il proprio curriculum vitae a info@casinomendrisio.ch per prenotare un posto alla serata informativa che si terrà venerdì 3 novembre alle ore 19 presso il Casinò (ritrovo davanti all’ingresso principale), in quanto saranno ammessi esclusivamente coloro i quali hanno trasmesso il proprio Cv. Il corso è totalmente gratuito e prevede un massimo di 30 partecipanti, tra i quali saranno selezionati i candidati per un impiego presso la casa da gioco. Il corso si svolgerà dal lunedì al giovedì, nella fascia oraria 19.00/22.00. La partecipazione al corso, di per sé, non garantisce la certezza dell’assunzione.

Altri articoli su

Articoli correlati