skin

Casinò Sanremo, Biale: 'Martedì letterari, offerta intrattenimento cresce'

13 febbraio 2023 - 09:48

Ecco gli appuntamenti di febbraio e marzo dei Martedì letterari del Casinò Sanremo, Barbara Biale ne sottolinea la valenza nell'ambito dell'offerta di intrattenimento complessiva.

Scritto da Redazione
teatroopera.jpg

Archiviata la settimana festivaliera, si torna alla "normalità" anche al Casinò di Sanremo. E ci si torna, ancora una volta, all'insegna della cultura, con l'annuncio dei protagonisti di febbraio e marzo dei Martedì letterari: Enrico Vanzina, Marco Buticchi, Paolo Mereghetti, la giornalista Tonia Cartolaro, Bruno Morchio, l’ammiraglio Pierluigi Rosati con Graziella Lo Vano, Carlo Piano, Pietrangelo Buttafuoco, Mauro Mazza e Sebastiano Mondadori.

“Ci attende un nuovo anno denso di importanti momenti dedicati alla letteratura, spazi per incontrarsi e confrontarsi con una rosa dei protagonisti del sapere contemporaneo, che caratterizza l’immagine della nostra azienda da più di novant’anni. Nella proposta sempre diversificata e al tempo stesso sempre in linea con la nostra tradizione si legge l’attenzione prestata alla cultura che accresce e diversifica anche la nostra proposta di intrattenimento", afferma Barbara Biale, membro del consiglio di amministrazione del Casinò.

Il primo appuntamento è quello di sabato 18 febbraio. Alle ore 18.00 Enrico Vanzina, autore regista, sceneggiatore, conosciuto e apprezzato a livello internazionale, dopo  aver ricevuto il Gran Trofeo Premio Semeria per la narrativa torna al  Casinò. Lo fa con il suo nuovo libro: "Il cadavere del canal Grande” (Harper Collins). Introduce l’autore con Marzia Taruffi, curatrice della rassegna, Carlo Sburlati.

Altri articoli su

Articoli correlati