skin
Menu

Casinò Sanremo: torna la musica con il concerto 'sold out' di Masini

10 luglio 2021 - 08:18

È sold out il concerto di Marco Masini in programma nella serata di oggi, 10 luglio, al Roof Garden del Casinò di Sanremo.

Scritto da Redazione

Tutto esaurito al Roof Garden del Casinò di Sanremo per il concerto di Marco Masini, in programma questa sera, 10 luglio.
C'era grande attesa per il primo evento estivo della casa da gioco dopo la sua riapertura post Covid, traguardo prontamente celebrato dai suoi aficionados, che si sono accaparrati tutti i posti disponibili.

Il cantautore toscano torna sulle scene con un nuovo album, “Masini +1, 30th Anniversary”, che racconta 30 anni di carriera e contiene anche “Il confronto”, brano presentato in gara al 70° Festival di Sanremo.
Durante la serata al Casinò Masini coinvolgerà gli ospiti con i successi della sua carriera, riproposti a partire dall'omonimo album uscito nel 1990: da “T'innamorerai” a “Bella Stronza”, da “Ci vorrebbe il mare” a “L'uomo volante”, da “Raccontami di te” a “Spostato di un secondo”.

All'appuntamento di stasera, inserito nel calendario eventi cittadino, seguiranno il 14 agosto lo spettacolo del Casinò Sanremo Ballet mentre a Ferragosto ci sarà il Burlesque show. A salutare l’estate, il 4 settembre, sarà il concerto di Fiordaliso.

Articoli correlati