Egt presenta le sue ultime soluzioni di gioco a SiGma Central Europe 2025

Dal 4 al 6 novembre a Roma, Egt e Egt Digital mostreranno le più recenti innovazioni tra slot Supreme, roulette Compact 6 e piattaforma X-Nave agli stand 2038 e 2050.
Scritto da Redazione

Egt parteciperà a SiGma Central Europe 2025, in programma a Roma dal 4 al 6 novembre, presentando le sue più recenti soluzioni di gioco insieme ai prodotti più noti del proprio portfolio presso lo stand 2038.

Tra le principali attrazioni della fiera spiccano due modelli della nuova serie di cabinet Supreme, S 32-32 ST e S 55 V ST, dotati della piattaforma Exciter IV e di display UHD 4K, funzioni interattive e un design ergonomico pensato per offrire un’esperienza di gioco superiore. Entrambi presenteranno la varietà di titoli inclusi nelle raccolte Mega Supreme Fruits Selection, Supreme Green e Supreme Red Selection.

La General Series sarà rappresentata dai cabinet G 50 C ST e G 50 J2 ST, con jackpot di grande successo come Bell Link, Bell Link Boost e Gods & Kings Link, che includerà anche la nuova versione multigioco Gods & Kings Link 2.

In evidenza anche la nuova Compact 6 Roulette, ultima arrivata nel portfolio Egt dell’azienda. Caratterizzata da un design elegante, modalità di gioco roulette americana e opzioni di connessione con altre unità Egt, sarà accompagnata dai multigame Power HD e dall’esperienza Supreme Green Union, che combina slot video, Blackjack, Baccarat, roulette e Keno.

Presso lo stand 2050, Egt Digital presenterà invece le proprie soluzioni per l’iGaming, tra cui giochi istantanei e da casinò, oltre alla piattaforma proprietaria X-Nave, pensata per fornire agli operatori la tecnologia necessaria a gestire con efficienza un business online.

Nadia Popova, chief revenue officer e Vp Sales & marketing di Egt, commenta:“SiGma Central Europe continua a crescere come punto di incontro di alto livello per il settore, e siamo orgogliosi di parteciparvi. Il nostro obiettivo è mostrare non solo la forza della nostra offerta, ma anche la nostra visione di crescita sostenibile ed eccellenza tecnologica.”