skin

MGA Games Day, in un teaser l'evento imperdibile per gli operatori di casinò online

04 novembre 2022 - 09:54

In vista dell'MGA Games Day, rilasciato un teaser che illustra tutte le novità dell'evento, imperdibile per gli operatori di casinò online.

Scritto da Redazione
mga.png

MGA Games, società esperta in prodotti localizzati per operatori globali, condivide un'anteprima della sua prossima edizione dell'MGA Games Day che si terrà il 10 novembre alle 11:30 dalla sua sede di Barcellona, in Catalogna (Spagna). In questo evento, la società rivelerà tutti i suoi piani e proposte per gli operatori di casinò online di tutto il mondo per il 2023.

In questo video, il team di MGA Games condivide un assaggio di ciò che i partecipanti all'MGA Games Day vedranno quel giorno. Il 2023 promette di essere un anno pieno di nuove ed entusiasmanti azioni, che includono il raddoppio del numero di lanci di prodotti e la messa online di nuovi giochi per macchine terrestri. Inoltre, come si vede nel teaser, per la prima volta all'Mga Games Day parteciperanno anche le società partner di MGA Games.

Il formato MGA Games Day è interamente online e aperto a tutti gli operatori di casinò online in tutti i mercati. Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi cliccando qui!

 

Altri articoli su

Articoli correlati