Battistotti: 'Casinò Sanremo, Green pass applicato di buon grado'
Il presidente del Casinò di Sanremo, Adriano Battistotti, traccia un bilancio dell'arrivo dell'obbligo di Green pass per accedere alle sale.
Scritto da Anna Maria Rengo
“Già dalla mezzanotte del 5 agosto abbiamo applicato la regola del Green pass, che è stato accolto di buon grado dalla clientela, già al corrente del protocollo sanitario che abbiamo messo in opera dall'anno scorso e dunque già abituati al rigore con il quale rispettiamo le norme”.
Adriano Battistotti, presidente del Casinò di Sanremo, traccia un positivo bilancio dell'arrivo dell'obbligo di esibire il Green pass per accedere alle sale, da venerdì 6 agosto: “Non ci sono stati impatti. Per velocizzare le procedure ed evitare code, abbiamo un'entrata sola, con tre varchi, tutti i nostri impiegati sono muniti di tablet con lettori ottici che consentono di leggere il Green pass”.
In conclusione, “non ci sono stati particolari inconvenienti e siamo soddisfatti del debutto. Avevamo detto da tempo che se il Green pass fosse stato ritenuto una misura che ci avrebbe consentito di restare aperti, l'avremmo applicata di buon grado”.