skin

Casinò Campione: 'Creditori precisino il loro credito, da 25 settembre piano di Riparto I'

06 settembre 2023 - 11:17

Il Casinò Campione d'Italia invia una comunicazione a tutti i creditori, chiedendo di precisare il loro credito.

Scritto da Amr
Foto di Marco Musmeci su Commons Wikimedia

Foto di Marco Musmeci su Commons Wikimedia

Il Casinò Campione d'Italia, a partire dal 25 settembre 2023", pubblicherà sul proprio sito "il piano di 'Riparto I, a seguito delle eventuali precisazioni pervenute".
Questo quanto ha scritto il Casinò Campione d'Italia, in esecuzione del concordato preventivo, ai propri creditori, siano essi privilegiati che chirografari.

Il testo della missiva è invece differente a seconda della tipologia di creditori. A quelli che hanno firmato l'accordo conciliativo siglato in sede protetta cosiddetto Ninda, per esempio, è stato comunicato che riceveranno, con il prossimo riparto, un importo pari al 30 percento del suddetto credito oltre a rivalutazione e interessi.

Invece, tanto per portare un altro esempio, i creditori privilegiati riceveranno "il pagamento pari al 15 percento" del credito, anche in questo caso aggiungendo rivalutazione e interessi.
In ogni caso, "i successivi riparti saranno effettuati in conformità agli accordi sottoscritti e compatibilmente con l'esecuzione del piano di concordato omologato e la relativa disciplina dei pagamenti".

Altri articoli su

Articoli correlati