skin

Casinò Campione: 'Dipendenti usino in modo consono i luoghi aziendali comuni'

08 maggio 2024 - 09:37

La direzione del Casinò Campione d'Italia invita i dipendenti a usare in maniera consona i luoghi aziendali comuni, soprattutto i bagni.

Scritto da Amr
Foto di Tim Mossholder su Unsplash

Foto di Tim Mossholder su Unsplash

Al personale dipendente "è fatto obbligo" di "utilizzare gli spazi comuni, soprattutto i servizi igienici, in modo consono".
Questa l'informativa in merito alle "regole di utilizzo dei luoghi aziendali, obblighi dei dipendenti", diramata agli stessi dall'amministratore delegato del Casinò Campione d'Italia, Stefano Silvestri. 
Infatti, spiega il Dg, "sono state recapitate all'attenzione dell'azienda diverse segnalazioni di errato utilizzo delle attrezzature aziendali nelle aree comuni", in particolare "un utilizzo improprio dei servizi igienici che vengono regolarmente lasciati inagibili dopo alcuni utilizzi quantomeno anomali".

Oltre a invitare i dipendenti "a un utilizzo corretto dei locali, rispettoso soprattutto del lavoro degli addetti alle toilettes", Silvestri ricorda che "in caso di reiterari comportamenti non consoni, sarà facoltà dell'azienda assumere le opportune iniziative al riguardo".
Questa disposizione è da "intendersi tassativa" e pertanto "eventuali comportamenti difformi sono da considerarsi gravi negligenze", con il rischio, per chi contravviene, che sia "avviata la procedura disciplinare" prevista dal contratto collettivo e che prevede "in caso di grave negligenza la sospensione dal servizio fino a un massimo di 10 giorni".
Con l'auspicio che questa comunicazione davvero chiara abbia "chiarito definitivamente l'intera vicenda".

Altri articoli su

Articoli correlati