skin

Casinò Campione, al via la ricerca del Cfo

17 agosto 2023 - 13:08

Il Casinò Campione d'Italia avvia la procedura per ricercare la figura di direttore amministrazione finanza e controllo.

Scritto da Amr
barchecampione.jpg

C'è tempo fino al prossimo 20 settembre, per prendere parte alla selezione indetta dal Casinò Campione d'Italia per il conferimento dell’incarico di direttore amministrazione finanza e controllo attraverso la stipula di un contratto a tempo determinato della durata di cinque anni.
La selezione, si legge nell'avviso, non ha natura pubblica, amministrata e concorsuale e non darà luogo ad alcun impegno all’assunzione da parte del Casinò.
La retribuzione annua lorda sarà di 130mila franchi lordi e dal secondo anno sarà possibile valutare un premio di risultato.

Il consiglio di amministrazione affiderà ad esperti, da esso individuati, nell’ambito di società di ricerca e selezione del personale, la valutazione delle candidature regolarmente pervenute.
Tra i requisitin richiesti, diploma di laurea (vecchio ordinamento o magistrale nuovo ordinamento) in Economia e Commercio, Finanza/Contabilità. In caso di titolo di studio conseguito all’estero, il titolo deve essere accompagnato dal provvedimento di riconoscimento o di equiparazione, nelle forme previste dalla normativa vigente. Inoltre, serve un minimo 10 anni di esperienza in Finanza e controllo, di cui un minimo di 5 anni con responsabilità generale in un ampio ruolo di leadership finanziaria.

Altri articoli su

Articoli correlati