skin

Casinò Campione, Ambrosini: 'Confidiamo in 2023 di grandi soddisfazioni'

26 gennaio 2023 - 12:24

L'amministratore delegato del Casinò Campione d'Italia, Marco Ambrosini, traccia un positivo bilancio del primo anno di ritorno in attività.

Scritto da Amr
ambrosini.png

Il primo anno di ritorno all'attività del Casinò Campione d'Italia, che si festeggia oggi 26 gennaio, è salutato con favore anche dall'amministratore delegato Marco Ambrosini, che traccia un bilancio positivo.

"Siamo molto soddisfatti  di questo primo anno di attività, di come le cose si sono evolute, di come abbiamo affrontato questa sfida", afferma. 
"Il piano di risanamento è in corso, l’omologa del concordato è arrivata, la gente è tornata al Casinò di Campione e gli ingressi sono in costante aumento. Confidiamo in un 2023 di grandi soddisfazioni certi del nostro impegno per migliorarci sempre di più".

Un bilancio positivo, rafforzato dai dati che erano stati forniti a inizio gennaio, quindi dopo undici mesi di attività.
Dalla ripresa delle attività, il 26 gennaio 2022, e sino al 31 dicembre scorso, gli incassi sono stati pari a 42 milioni di euro, una cifra che segna un 12 percento rispetto al concordato. 
Numeri importanti anche per quanto riguarda le visite, che sono state oltre 220.000, il 67 percento delle quali dall’Italia, con un 23 percento proveniente dalla Svizzera mentre il rimanente 10 percento di visitatori è arrivato da altri paesi. 

Altri articoli su

Articoli correlati