Casinò Campione, deserto il bando per la locazione commerciale
Nessuno ha presentato domanda per il bando indetto dal Casinò Campione per la locazione commerciale di parti dell'edificio.
Scritto da Anna Maria Rengo
Scaduto lo scorso 25 novembre, è andato deserto il bando indetto dal Casinò Campione d'Italia per la concessione in locazione di parti dell'immobile, che si conta di destinare a spazi commerciali.
A confermare la notizia, è l'amministratore delegato della Casa da gioco, Marco Ambrosini: “Sì, il bando è andato deserto. Ci sono state molte manifestazioni di interesse e ora procederemo a ricontattare chi, pur non avendo fatto domanda, si era appunto manifestato interessato. Vero è che, nell'interesse esclusivo della società, c'è la necessità di approfondire il tema e di trovare un interlocutore possibile, e poi si deve fare i conti con la regolamentazione comunale e regionale, insomma con le questioni burocratiche, così da avere la certezza di poter realizzare la cosa”.
È possibile annunciare una data di apertura del Casinò?
“Noi siamo pronti, e possiamo farlo da un giorno all'altro. Ma proprio oggi è uscito il nuovo decreto anti Covid, siamo all'apice della pandemia. A oggi, sabato 8 gennaio, sarebbe improprio annunciare la data di apertura del Casinò”.
Qualche slittamento dei tempi anche sul fronte delle assunzioni: secondo quanto apprende Gioconews.it, il primo classificato nella graduatoria della selezione per la figura di direttore amministrativo non ha accettato l'incarico.