Casinò Campione, sei assunzioni in arrivo per impiegati casse e attendant
Il Casinò Campione d'Italia pubblica la graduatoria della selezione per impiegati casse e attendant.
Scritto da Amr
Buone notizie, sul fronte occupazionale, arrivano dal Casinò Campione d'Italia. Al termine della valutazione dei titoli e del colloquio, la società di gestione ha infatti proceduto, ringraziando “tutti i partecipanti per il loro interesse e impegno”, a pubblicare la graduatoria relativa alla selezione pubblica per l'assunzione, a tempo determinato, di impiegati casse e attendant part time.
In tutto, sono tredici i candidati idonei a ricoprire il ruolo, tenendo conto che la graduatoria ha validità di un anno, che decorre dalla pubblicazione sul sito istituzionale (per eventuali necessità di assunzione con analoghi contratti e posizioni), senza che l'inserimento nella stessa determini di per sè un obbligo di assunzione in capo alla società.
La selezione pubblica, dunque aperta a tutti e non interna, era finalizzata a cercare sei unità di personale di categoria C, impiegati casse e attendant, ed è stata supportata dall'Agenzia per il lavoro Randstad Sa.
I “tempi di inserimento deriveranno dalle necessità operative e dai conseguenti piani di crescita dell'organico della Società”, si leggeva nella selezione, che invitava a presentare la domanda entro il termine perentorio del 18 dicembre scorso.
Ai candidati prescelti sarà proposto un contratto a tempo determinato di durata pari a dodici mesi con possibilità di proroga. L'orario di lavoro potrà prevedere turni diurni, notturni e festivi, nel rispetto del calendario e dell’orario di apertura della Casa da gioco, e l'instaurazione definitiva del rapporto di lavoro è condizionata al positivo superamento del patto di prova pari a quattro settimane. I tempi sono stretti: la Casa da gioco sta infatti predisponendo la documentazione per l'assunzione di questi primi sei impiegati.
E per tutti, oltre ai primi sei classificati, esiste una chance di lavoro, se non immediato, nei prossimi dodici mesi.