Casinò de la Vallée: aperte le selezioni per operai al Grand Hôtel Billia

Avviata la procedura pubblica per inserimenti a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La ricerca è per operai generici e specializzati.
Scritto da Redazione

Il Casinò de la Vallée annuncia l’apertura di un bando di selezione per l’assunzione di nuove figure operative da destinare al Grand Hôtel Billia.

La procedura mira a individuare candidati idonei ai ruoli di operaio generico e operaio specializzato, con contratto a tempo determinato e possibilità di proroga o stabilizzazione a tempo indeterminato.

Le nuove risorse saranno inserite nell’Area servizi alberghieri, settore strategico per il funzionamento e la qualità dei servizi offerti dal complesso ricettivo. L’operaio generico avrà il compito di garantire ordine e pulizia nelle aree esterne dell’hotel, oltre a svolgere attività di manutenzione non specialistica che non richiedono l’uso di attrezzature soggette a specifiche abilitazioni.

Più articolato il profilo dell’operaio specializzato, chiamato a occuparsi della manutenzione generale e del pronto intervento nelle strutture di Casino S.p.A. Le mansioni includono interventi sugli impianti elettrici e idraulici, sempre nel rispetto delle competenze e delle certificazioni possedute.

Il bando richiede competenze in una o più aree, da quella elettrica a quella meccanica e idraulica; occorre anche saper condurre impianti di riscaldamento e raffreddamento, saper fare la manutenzione del verde, oltre a lavori edili e falegnameria.