skin

Casinò Sanremo, 25 assunzioni part-time in arrivo

14 novembre 2023 - 10:50

Il Casinò Sanremo procederà all'assunzione di 25 croupier part-time, attingendo alla graduatoria redatta al termine della selezione indetta.

Scritto da Redazione
@ Mister No su Wikimedia Commons

@ Mister No su Wikimedia Commons

Buone notizie in arrivo per chi è in cerca di lavoro e ha partecipato, con esito positivo, alla  procedura selettiva finalizzata all’assunzione di impiegati tecnici nell’area dei giochi tradizionali indetta dal Casinò di Sanremo nell’ambito del processo di riorganizzazione aziendale.
Come noto, infatti, a  conclusione delle attività selettive è stata redatta una graduatoria di merito, comprendente 38 candidature risultate idonee alla mansione. La validità della graduatoria perdurerà fino al 16 ottobre 2025.

Alla luce del fabbisogno attuale di risorse umane emerso nell’area giochi tradizionali, verrà formulata una proposta di assunzione a tempo indeterminato part-time, come previsto nel relativo bando, a 25 candidati mediante scorrimento della graduatoria.
E non finisce qui: la Casa da gioco informa inoltre che a prosecuzione della riorganizzazione aziendale, nei tempi tecnici necessari saranno avviate le procedure selettive necessarie al fine di colmare le carenze di organico emerse nelle altre funzioni aziendali.

Altri articoli su

Articoli correlati