skin

Casinò St. Vincent, doppia selezione per occuparsi dei giochi elettronici

20 marzo 2024 - 11:04

Il Casinò di Saint Vincent indice due bandi di selezione: in entrambi i casi focus sui giochi elettronici.

Scritto da Amr
Foto di ThisisEngineering RAEng su Unsplash

Foto di ThisisEngineering RAEng su Unsplash

Focus sui giochi elettronici, al Casinò di Saint Vincent. La società di gestione ha infatti indetto due bandi di selezione: il primo per la posizione di addetto alla manutenzione dei giochi elettronici e il secondo per l'assunzione di addetto al supporto sistemistico dei giochi elettronici.


LA PRIMA SELEZIONE – La prima selezione è volta a “individuare una o più risorse da inserire nel ruolo di addetto manutenzione giochi elettronici” ed è rivolta “anche agli studenti degli Istituti Professionali e degli Istituti Tecnici a indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccanico che frequentano il V° anno di corso nell’a.s. 2023-2024”, come pure ai dipendenti dell’azienda. 
Al candidato prescelto sarà proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato e sarà applicato il regolamento aziendale Casa da gioco, con inquadramento contrattuale al 4° livello, qualifica di operaio e mansione di addetto manutenzione giochi elettronici. L'orario di lavoro potrà prevedere turni diurni, notturni e festivi, al fine di fornire un adeguato supporto alle funzioni operative nell'arco dell'orario di apertura della sala giochi. L’instaurazione definitiva del rapporto di lavoro è subordinata al positivo superamento del periodo di prova previsto dal contratto collettivo di lavoro applicato. La domanda va presentata entro l'8 aprile.

LA SECONDA SELEZIONE – Stessa data ultima di invio della domanda, per partecipare alla selezione pubblica finalizzata ad individuare una risorsa da inserire nell’area sviluppo offerta giochi elettronici, con la mansione di addetto supporto sistemistico giochi elettronici, con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
La selezione è estesa anche ai dipendenti dell’azienda.
Al candidato prescelto sarà proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato. Al candidato prescelto sarà applicato il regolamento aziendale casa da gioco, con inquadramento contrattuale al 4° livello, qualifica di impiegato e mansione di addetto supporto sistemistico giochi elettronici  L’orario di lavoro potrà prevedere turni diurni, notturni e festivi. L’instaurazione definitiva del rapporto di lavoro è subordinata al positivo superamento del periodo di prova previsto dal contratto collettivo di lavoro applicato.

Altri articoli su

Articoli correlati