Casinò St. Vincent, prorogato avviso per messa in sicurezza dei locali
03 settembre 2024 - 16:23
Il Casinò di Saint Vincent proroga l'avviso per i lavori di messa in sicurezza dei locali.
Scritto da Amr
In scadenza, originariamente, lo scorso 2 agosto, è stato invece prorogato al 30 settembre prossimo il termine ultimo per manifestare il proprio interesse (e fare pervenire la relativa documentazione) all'incarico di progettazione e direzione di lavori finalizzati all'aggiornamento della messa in sicurezza dei locali del Casinò di Saint Vincent.
La Casino de la Vallèe Spa ha infatti pubblicato la proroga dell'aviso di ricerca di una società di progettazione o di libero professionista a cui conferire l'incarico.
Chi risulterà in possesso di tutti i requisiti indicati nell'aviso sarà invitato a un sopralluogo, di tipo obbligatorio.
L'avviso, specifica la società di gestione del Casinò valdostano, è finalizzato esclusivamente a "ricevere le manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Cava Spa, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all'indizione della successiva procedura per l'affidamento, senza che i soggetti che abbiano manifestato il proprio interesse possano vantare alcuna pretesa. Cava Spa si riserva il diritto di procedere anche in presenza di un'unica candidatura, se ritenuta valida. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento".