skin

Casinò Venezia, un bando comunale per quattro ispettori

29 novembre 2022 - 10:11

Il Comune di Venezia indice un concorso per quattro istruttori direttivi amministrativi - ispettori casa da gioco.

Scritto da Amr
farsetti.jpg

Il Comune di Venezia ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 4 posti nel profilo professionale di "Istruttore Direttivo Amministrativo/Ispettore Casa da gioco" - cat. D1 da destinare come prima assegnazione al Servizio Ispettivo della Casa da gioco.
Da parte sua, l'amministrazione comunale ha già provveduto, con esito negativo, la procedura di cui all’art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001, che prevede che prima di indire un concorso si cerchi di collocare in quei ruoli il personale in disponibilità. 

Ai posti messi a concorso si applica la riserva del 30 percento, pari a 1 unità, ai sensi di legge, "a favore dei militari volontari in ferma breve o in ferma prefissata delle Forze Armate, congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché dei volontari in servizio permanente, qualora ne facciano domanda. Detta riserva si applica anche agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta ex art. 678 del D.Lgs 15 marzo 2010, n.66".
Il concorso potrà essere revocato con provvedimento motivato in qualsiasi momento per ragioni legate al venir meno della sostenibilità finanziaria della relativa spesa.

Come detto, i vincitori saranno destinati in prima assegnazione presso il Servizio ispettivo Casa da Gioco con il profilo professionale di ispettore Casa da Gioco cat. D1, fermo restando che l’Amministrazione si riserva di assegnare i medesimi ad altro Servizio del Comune di Venezia previa opportuna modifica del profilo professionale.

Altri articoli su

Articoli correlati