Complesso tennistico, Casinò St. Vincent cerca gestore a lungo termine
Nuovo avviso di ricerca per la gestione del complesso tennistico del Grand Hotel Billia.
Scritto da Amr
Andata a buon fine l'assegnazione della gestione del complesso tennistico del Grand Hotel Billia dal primo maggio a fine ottobre, dopo l'avviso di ricerca scaduto lo scorso 24 aprile, la società di gestione del Saint Vincent Resort & Casino fa anche progetti a più lunga scadenza.
Allo scopo, ha diramato un nuovo avviso di ricerca, stavolta con scadenza 31 agosto, per "l'individuazione di una società/associazione sportiva che formuli una proposta di gestione pluriennale del complesso sportivo tennistico (impianti, spogliatoi, servizi)", unitamente "a tutte le attrezzature accessorie all'attività tennistica".
La proposta "conterrà anche ipotesi di interventi migliorativi, da compensare con i canoni offerti, e di durata della gestione", dunque inun arco temporale più ampio e non ancora definito.
Il Casinò si riserva di "non affidare, in tutto o in parte, il servizio" senza che "i soggetti partecipanti o invitati possano pretendere compensi o indennizzi di sorta" e di "procedere all'affidamento anche in presenza di un'unica offerta purché ritenuta valida e congrua".