skin
Menu

Concorso per quattro ispettori Casinò Venezia, il 9 maggio le prove scritte

31 marzo 2023 - 15:22

Comunicate le date delle prove scritte del concorso indetto dal Comune di Venezia per assumere quattro ispettori al Casinò.

Scritto da Amr

Foto di Donatello Trisolino su pexels.com

Il 9 maggio le prove scritte del concorso pubblico per titoli ed esami indetto dal Comune di Venezia per assumere quattro istruttori direttivi amministrativi/ispettori Casa da gioco da destinare come prima assegnazione al Servizio ispettivo della Casa da gioco.

Lo comunica l'Area sviluppo organizzativo, risorse umane e sociale del Settore gestione risorse umane, organizzazione e affari interni, che rende noti anche i dettagli delle prove. Esse si terrano presso la Fondazione Forte Marghera, via Forte Marghera 30, Mestre nei seguenti orari: prima prova scritta inizio ore 10,00, seconda prova scritta inizio ore 15,30

I candidati dovranno presentarsi presso la sede concorsuale a partire dalle ore 9,00 per la registrazione, muniti di documento di identità in corso di validità. Pena eslusione dal concorso, i candidati non potranno introdurre nell'area concorsuale appunti, libri, volumi, opuscoli, dispense, raccolte, testi normativi o pubblicazioni di qualunque specie e calcolatrici o altra strumentazione elettronica.

Il concorso, ricorda infine il Comune, potrà essere revocato in qualsiasi momento con provvedimento motivato per ragioni legate al venir meno della sostenibilità finanziaria della relativa spesa.

Altri articoli su

Articoli correlati