skin

Evade dai domiciliari e va a giocare al Casinò di Sanremo, arrestato dai Carabinieri

10 giugno 2024 - 15:36

I Carabinieri di Ventimiglia arrestano un ventenne che era evaso dai domiciliari per andare a giocare al Casinò di Sanremo.

Scritto da Amr
carabinieriventimiglia.jpg

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della compagnia di Ventimiglia hanno arrestato un ventenne del posto, per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, dopo che lo stesso, nonostate fosse ai domiciliari per reati contro il patrimonio, era uscito di casa per andare al Casinò di Sanremo. 
Tutto ha avuto inizio intorno alle tre di notte, quando nel corso di un controllo alla circolazione stradale in via Tenda, i Carabinieri hanno fermato un'automobile con ben otto persone a bordo. Tutti ragazzi molto giovani che, consapevoli della bravata, hanno subito mostrato i loro documenti. Tutti tranne uno, che si è fatto notare proprio perchè cercava di sottrarsi all'identificazione, anche approfittando del buio e della confusione del momento. Ma i militari l'hanno subito individuato, anche perché già noto per i suoi precedenti penali.

Dopo un breve tentativo di resistenza il ragazzo è stato arrestato in flagranza per il reato di evasione e tra i suoi effetti personali è stato trovato anche uno scontrino attestate un suo prelievo qualche ora prima al bancomat del Casinò di Sanremo.
Portato in caserma, dopo le formalità di rito, il giovane è stato accompagnato in stato di arresto al suo domicilio dove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito di convalida. Proprio oggi 10 giugno è il suo compleanno ma certamente se aveva programmato qualche festeggiamento, magari anche la puntata al Casinò, non è andata esattamente come sperava.

Altri articoli su

Articoli correlati