skin

Materiale elettrico, Casinò di St. Vincent cerca ancora fornitore

02 dicembre 2023 - 10:51

Il Casinò di Saint Vincent dirama un nuovo avviso di ricerca per la fornitura di materiale elettrico.

Scritto da Amr
vincent2.jpg

Ricercare personale o fornitori sembra cosa semplicissima, ma almeno per quanto riguarda i casinò la realtà è ben diversa. Ultimo caso in ordine di tempo, quello del Casinò di St. Vincent che ha emesso un nuovo avviso di ricerca, dopo quello scaduto il 22 novembre, al fine di "identificare un soggetto professionale che la supporti nella fornitura " di materiale elettrico.
L'avviso, come l'altra volta, è finalizzato a ricevere le offerte da parte di operatori economici in modo non vincolante, per la Cava Spa, chesi riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse possano vantare alcuna pretesa.
La manifestazione di interesse, completa di documnentazione, dovrà essere inviata via mail all'ufficio acquisti entro il 31 dicembre.

Appena qualche settimana fa, la Casa da gioco valdostana aveva comunicato 'esito della selezione indetta per assumere un cuoco capo partita e commis di cucina: essa era andata deserta e "pertanto la società opererà per chiamata diretta sino al 31 dicembre 2024".

Altri articoli su

Articoli correlati