skin

Nuovi orari Casinò Sanremo, attesa per la decisione del Cda

28 ottobre 2021 - 19:33

Incontro al Casinò Sanremo tra Cda e Ooss, sotto la lente i nuovi orari dei giochi da tavolo.

Scritto da Anna Maria Rengo
Nuovi orari Casinò Sanremo, attesa per la decisione del Cda

Domani 29 ottobre la decisione del consiglio di amministrazione su questo e anche su altri aspetti. Intanto, oggi si è tenuto il previsto incontro tra il Cda del Casinò di Sanremo, rappresentato dal presidente Adriano Battistotti e dall'amministratore delegato Giancarlo Ghinamo, e le organizzazioni sindacali, che sono tornate a esprimere le motivazioni che le portano a opporsi alla decisione aziendale di aprire i giochi da tavolo, dal lunedì al giovedì, alle ore 19, e non più alle 14,30 come avviene ora, un nuovo orario che dovrebbe entrare in vigore dal 2 novembre.

L'azienda ha preso atto della richiesta sindacale, riservandosi del tempo per valutare le motivazioni addotte ed eventualmente per formulare una proposta alternativa a quella inizialmente comunicata alle Ooss.
Per ora, dunque, resta lo stato di agitazione dei sindacati, che potrebbe essere revocato dopo le decisioni, comunque di spettanza aziendale, che saranno prese domani dal Cda.

IL COMMENTO DI ISAIA - "Ho appena terminato il consiglio comunale, motivazione per la quale sono stato materialmente impossibilito ad essere presente all'importante incontro odierno tra il Cda e le Ooss", afferma Stefano Isaia, consigliere comunale della Lega oltre che membro della segreteria aziendale della Uilcom Uil e dipendente del Casinò.

"Questo non mi ha impedito di essere costantemente in contatto ed informato sugli sviluppi stessi con il nostro segretario Uilcom casinò Enzo Cioffi.
Ho appreso quindi che l'incontro è stato costruttivo e che la proprietà rappresentata dal Cda non ha affatto oggi chiuso le porte al dialogo e che valuterà tutte le perplessità presentate dalle Ooss.
Direi quindi tutto ancora aperto e come membro di segreteria Uil auspico una proposta ragionevole dal consiglio di amministrazione della casa da gioco e simultaneamente un passo indietro su questa apertura posticipata alle 19".

Articoli correlati