Selezioni Casinò Campione e Saint Vincent, graduatorie in altalena
Al Casinò di St. Vincent in vigore le graduatorie per l'assunzione di tecnici di gioco, a quello di Campione scadono quelle redatte dopo la selezione del 2021.
Scritto da Amr
Foto di Susan Q Yin su Unsplash
Natale di speranza (di assunzione) per i giovani e meno giovani che hanno preso parte alla selezione indetta dalla società di gestione del Saint Vincent Resort & Casino in vista della futura assunzione di tecnici di gioco. Al termine delle varie prove, la Casa da gioco valdostano ha infatti redatto e pubblicato la graduatoria di coloro che sono risultati idonei. Contiene in tutto 32 nominativi e resterà in vigore fino al 30 aprile 2025: fino ad allora, dunque, ad essa si attingerà per procedere alle assunzioni che si renderanno necessarie, iniziando ovviamente dalla cima della classifica.
Per una graduatoria che entra in vigore, altre giungono a scadenza. Sono quelle che erano state stilate al termine delle selezioni indette nel 2021 dal Casinò Campione d'Italia in vista della sua riapertura, avvenuta poi il 26 gennaio del 2022. Allora, la Casa da gioco aveva bisogno di 174 persone, riservandosi tuttavia la possibilità, come previsto nel piano concordatario, di procedere a ulteriori assunzioni dopo il riavvio dell'attività.
Ora che sono scadute le graduatorie, la Casa da gioco non sta procedendo a colloquio e tantomeno assunzioni, fatta salva la nomina del nuovo responsabile amministrazione, finanza e controllo, la cui scelta dovrebbe ormai essere prossima. Per il prossimo futuro, tuttavia, verificherà le esigenze e le compatibilità con il piano concordatario tuttora vigente.