skin

Casinò Sanremo, prorogato incarico a New Generation

15 ottobre 2018 - 08:04

Il Casinò Sanremo proroga l'incarico di gestire il servizio ristorazione a New Generation, in attesa del nuovo bando.

Scritto da Anna Maria Rengo
Casinò Sanremo, prorogato incarico a New Generation

Non è andata a buon fine la gara indetta dalla Casinò Spa, società di gestione della Casa da gioco di Sanremo, per trovare un nuovo gestore del servizio ristorazione, vista l'approssimarsi della scadenza dell'incarico conferito alla New Generation. Le offerte presentate non erano rispondenti ai criteri del bando di fara, per cui non si è potuto procedere all'aggiudicazione.
Il Casinò ha quindi deciso di prorogare l'incarico all'attuale società, in attesa di un nuovo bando. Una proroga sulla cui durata non trapelano date certe: l'intenzione della Casa da gioco, tuttavia, è di risolvere la questione entro i primi mesi del 2019.

Nelle scorse settimana, i dipendenti della New Generation hanno richiarato lo stato di agitazione, dicendosi pronti a mettersi in sciopero, visti i ritardi nel pagamento degli stipendi. Si è tuttavia raggiunto un accordo tra Casinò Spa e la società guidata da Francesco Procopio, così da garantire il pagamento degli emolumenti, sia passati che futuri.

I dettagli del rinnovo saranno definiti in questi giorni ed entro la settimana ci sarà un incontro tra il consiglio di amministrazione della Casa da gioco e i vertici di New Generation.

Articoli correlati