skin

Servizio sicurezza interna non armata, Casinò St. Vincent avvia la ricerca

15 febbraio 2024 - 13:12

Il Casinò di Saint Vincent avvia la ricerca per affidate il servizio di sicurezza interna non armata e quelli accessori.

Scritto da Amr
vincent.jpg

Per ora "non dovrà essere presentata nessuna forma di offerta economica", ma c'è tempo fino al 4 marzo per inviare la propria manifestazione di interesse per aggiudicarsi l'affidamento del servizio di sicurezza interna non armata e servizi accessori da parte del Casinò di Saint Vincent.
Come si legge nell'avviso di ricerca diramato, tali servizi "comprendono principalmente il presidio accessi sale gioco, la vigilanza nelle sale da gioco sul comportamento della clientela e del personale volto a prevenire rischi per il regolare svolgimento delle attività. Inoltre, sono previste attività non continuative ritenute necessarie al fine della protezione del patrimonio aziendale".

L'avviso punta a "favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Cava Spa". che può dunque sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato.

Altri articoli su

Articoli correlati