Amusnet sigla partnership con Newgioco: 'Ulteriore crescita in Italia'
Amusnet sigla un accordo con Newgioco e rafforza la sua presenza del mercato del gioco online in Italia.
Scritto da Redazione
Amusnet, uno dei principali fornitori di iGaming in Europa, continua a rafforzare la sua presenza in Italia attraverso una nuova partnership strategica con Newgioco. Guidata dalla sua filiale regionale – Amusnet Italia, la collaborazione, come si legge in una nota, promette di aggiungere valore al panorama iGaming nel paese, offrendo un mix unico di soluzioni e tecnologie di casinò innovative, realizzate per migliorare il coinvolgimento dei consumatori.
"Continuiamo l'espansione nel mercato italiano e questa nuova partnership rappresenta una grande opportunità di ulteriore crescita per Amusnet. Non vediamo l’ora di vedere le nostre slot con le migliori prestazioni con la nostra caratteristica caratteristica Jackpot Cards essere presentate a un pubblico più vasto in Italia e i risultati commerciali positivi che seguiranno”, è il commento di Amusnet.
Recentemente premiato come miglior fornitore di contenuti per casinò agli Egr 2023, Amusnet ha guadagnato una notevole popolarità tra i giocatori in Italia negli ultimi due anni, grazie al suo ampio portafoglio di slot all'avanguardia, casinò live, blackjack e giochi da tavolo.
La presentazione del portfolio di Amusnet su www.newgioco.it consente all’azienda di aumentare la consapevolezza del marchio nel mercato locale in crescita e di diversificare le proprie offerte. Una selezione esclusiva di 15 slot dalle migliori prestazioni come 20 Power Hot, Cocktail Rush, 40 Bulky Fruits, Aztec Forest e altre sono già disponibili insieme a iniziative speciali. Fino alla fine dell'anno un altro lotto di 15 titoli sarà inserito nel programma e altri verranno aggiunti nel 2024.
“Siamo lieti di annunciare questa nuova partnership con uno dei brand più importanti nel panorama dell’entertainment. Sono sicuro che si posizionerà tra i migliori fornitori con cui collaboriamo. Un ringraziamento speciale a Polina e Francesca per il loro supporto e professionalità”, commenta Alessandro Marcelli, head of operations di Newgioco.