skin

Bjorn Krantz lascia la guida di Yggdrasil: 'Nuova fase per l'azienda, è tempo di passare il testimone'

23 agosto 2023 - 10:17

Bjorn Krantz si dimette dalla carica di Ceo di Yggdrasil e il consiglio di amministrazione nomina James Curwen come successore.

Scritto da Redazione
Bjorn Krantz, foto tratta dal sito di Yggdrasil

Bjorn Krantz, foto tratta dal sito di Yggdrasil

Cambio al vertice di Yggdrasil. La software house specializzata in casino games annuncia infatti ha annunciato la nomina di James Curwen come nuovo Ceo, con effetto dal 1° ottobre. James Curwen, attualmente chief online officer di Opap, l'illustre operatore greco, assumerà questo ruolo di leadership quando Bjorn Krantz lascerà la sua posizione di chief executive officer. Bjorn Krantz, nome molto noto all'interno del settore del gioco online (in passato era stato anche Cco di NetEnt) continuerà a svolgere un ruolo attivo nella guida dell'azienda e nel facilitare una transizione senza soluzione di continuità fino alla sua partenza alla fine di settembre.

"Fin dal primo giorno, il mio lavoro con Yggdrasil si è concentrato sulla trasformazione e, poiché l'azienda entra ora nella fase successiva dei suoi sviluppi globali, è giunto il momento per me di passare il testimone. James Curwen è un veterano del settore; porterà un contributo inestimabile esperienza e leadership all'azienda mentre entra nella fase successiva di guida di una crescita sostenibile e redditizia. È il suo momento di guidare", afferma Bjorn Krantz.

Itai Frieberger, presidente del board, dichiara: "Il consiglio è entusiasta di annunciare che James Curwen ha accettato di unirsi a noi come nuovo Ceo di Yggdrasil. Riteniamo che possieda le capacità e l'esperienza per elevare il business a nuovi livelli. A nome del Consiglio, voglio esprimere la nostra gratitudine a Bjorn per il suo duro lavoro e la sua dedizione negli ultimi quattro anni a Yggdrasil."

Altri articoli su

Articoli correlati