Bauer (Greentube): 'Presenza in Italia si rafforza con Blox'
Bauer (Cfo Greentube) commenta l'accordo con il provider Blox per espandere la presenza in Italia, disponibili alcune delle slot online più performanti della divisione interattiva di Novomatic.
Scritto da Redazione
Greentube, la divisione interattiva di Novomatic, rafforza la sua presenza sul mercato italiano grazie ad un accordo sui contenuti siglato con il fornitore di piattaforme Blox.
Alcuni dei titoli più performanti di Greentube, tra cui Book of Ra ™ deluxe, Lucky Lady's Charm ™ deluxe, Sizzling Hot ™ deluxe, Lord of the Ocean ™ e Always Hot ™ deluxe, saranno inizialmente aggiunti alla piattaforma di aggregazione e resi disponibili alla vasta rete di operatori di Blox. Nel corso dell'anno verranno lanciati contenuti aggiuntivi da "Greentube Collections", un portafoglio esclusivo che comprende tutte le serie di giochi del fornitore.
Blox è stata fondata nel 2020 e offre una piattaforma di aggregazione di contenuti completa, fornendo ai principali operatori italiani una vasta gamma dei migliori giochi da casinò degli studi più famosi al mondo.
Greentube è attiva nel mercato italiano dal 2018 e il suo contenuto ha ottenuto un enorme seguito locale. Il portafoglio del fornitore è ora disponibile su numerosi marchi di operatori leader nel Paese.
Michael Bauer, Cfo / Cgo di Greentube, afferma: “L'Italia è un mercato importante per Greentube e i nostri giochi sono amati dai fan delle slot nel Paese. Collaborando con Blox, un aggregatore di contenuti che si è rapidamente affermato come partner affidabile e affidabile, saremo in grado di raggiungere rapidamente un pubblico più ampio attraverso alcuni dei marchi di operatori più importanti del mercato".
Karl Grech, Cco di Blox, dichiara: "Il portfolio di contenuti di Greentube non è secondo a nessuno con titoli iconici che i giocatori conoscono e amano. Grazie a questa partnership miglioreremo in modo significativo la nostra offerta attuale e forniremo ai nostri operatori partner titoli di alta qualità senza rivali".