skin

Booming Games, Shane Cotter nominato direttore del prodotto

20 luglio 2018 - 10:50

Il fornitore di casino online Booming Games nomina Shane Cotter nella carica di direttore del prodotto.

Scritto da Redazione
Booming Games, Shane Cotter nominato direttore del prodotto

L'innovativo fornitore di giochi con base a Malta, Booming Games, annuncia la nomina di Shane Cotter come nuovo direttore del prodotto.
Cotter porta con sé una vasta esperienza nel settore, avendo precedentemente lavorato con Betfair per cinque anni e con NetEnt per sei anni, dove è stato responsabile della gestione del prodotto.

Max Niehusen, Ceo di Booming Games, dichiara: "Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto a Shane nella nostra famiglia Booming. L'ampia esperienza nel settore di Shane lo rende la persona perfetta per aiutare a guidare il nostro prodotto. Stiamo cercando con successo di diventare il partner di scelta, e l'aggiunta di Shane aiuterà a consolidare e far crescere l'azienda".
Cotter aggiunge: "Sono entusiasta di far parte di un'organizzazione così vivace e agile. Booming Games ha davvero iniziato a spingere oltre i confini e a crescere in un buon modo. Sono onorato di essere invitato a far parte di questo viaggio mentre iniziamo ad acquisire nuove licenze giurisdizionali e a creare funzionalità all'avanguardia nel nostro nuovo motore di gioco".

La nomina di Cotter si aggiunge all'elenco dei pesi massimi del settore che si aggiungono a Booming Games negli ultimi mesi, la società ha già attratto personalità di spicco di Betsson, Playtech, Scientific Games e Yggdrasil.

 

Articoli correlati