skin

Bragg, fine settembre a suon di gioco con Indigo Magic e Gamomat

19 settembre 2023 - 11:17

Bragg annuncia il prossimo debutto delle slot Alpha Gold di Indigo Magic e di Royal Seven Xxl Deluxe di Gamomat.

Scritto da Redazione
Bragg_Alpha Gold & Royal Seven Dlx_Gioco News-980x540px.png

Fine settembre all'insegna delle novità, per gli studi di progettazione di casinò games che fanno capo a Bragg, in particolare per Indigo Magic e Gamomat.

IL PRIMO TITOLO - Alpha Gold di Indigo Magic di Bragg Studios mette il giocatore nei panni del leggendario Re Mida e gli permette di trasformare in oro qualunque cosa tocchi. Questo nuovo lussuoso titolo con simboli a cascata e meccaniche entusiasmanti uscirà il 28 settembre 2023. L'Rtp del nuovo gioco online è del 95,80 percento e la sua volatilità è alta.
Vinci fino a 24 giri gratuiti con una raccolta automatica di valori di simboli e giochi gratuiti aggiuntivi da scatter. In questa fase, il moltiplicatore permanente derivante dalle vincite a cascata consecutive può aumentare notevolmente le tue vincite. Il super bonus Alpha dei respin Alpha copia il valore più alto ottenuto su tutte le altre posizioni e lo raccoglie. Nel gioco base, anche la raccolta del valore può avvenire in modo casuale.

IL SECONDO TITOLO - La serie Deluxe di Gamomat celebra il 15° anniversario dello studio Powered by Bragg con i famosi classici delle slot che ora brillano in un nuovo splendore e con tutto il fascino del gameplay tradizionale. Royal Seven Xxl Deluxe è la seconda aggiunta alla serie, disponibile dal 26 settembre. La nuova slot online ha un Rtp del 96,11 percento, è in formato 5x4, ha 10 o 20 linee di pagamento e una volatilità bassa.
Scegli tra dieci o venti linee di pagamento e preparati per un trattamento regale con questa esperienza di slot senza tempo con frutti e sette, che ora brilla di nuovo splendore con grafica, suoni e interfaccia utente rinnovati. Goditi il ​​gameplay classico con due mini funzionalità opzionali che possono aumentare le tue vincite: la scommessa con le carte e la scommessa sulla scala del rischio.

Altri articoli su

Articoli correlati