skin

Bragg Gaming, il divertimento si fa in due tra Egitto e Godzilla

24 maggio 2023 - 13:24

Bragg Gaming annuncia il lancio di due nuove slot online, all'insegna del divertimento e dell'intrattenimento.

Scritto da Redazione
Gems of Egypt & Godzila-Gioco News_980x540_v2.jpg

Doppia uscita, la prossima settimana, e doppio entusiamo, da parte di Bragg Gaming.
Il fornitore annuncia infatti l'imminente debutto della slot online Gems of Egypt - Queen of Alexandria di Bluberi. Con un titolo piuttosto autoesplicativo e un'ambientazione di gioco di grande appeal, la slot online prevede che i giocatori raccolgano gioielli luccicanti e anticipino cinque jackpot crescenti. Si va live il 31 maggio 2023.
L'altra slot è His Monstrous Majesty Godzilla di Animak Gaming con meccaniche di slot convenzionali impiegate in modi non convenzionali. Godzilla darà una scossa alla routine di slot andando live il 1 giugno 2023.

I DETTAGLI DELLA PRIMA SLOT - Gems of Egypt - Queen of Alexandria è un comprovato titolo di slot terrestre di Bluberi che attira i giocatori con il suo estremo potenziale di intrattenimento e vincita. Durante i giri gratuiti, puoi scegliere i simboli dello scarabeo per scoprire pietre preziose e mirare a vincere uno o anche più dei cinque jackpot. Nel gioco base, puoi vedere fino a nove misteriosi simboli jolly spuntare dal nulla e generare vincite davvero reali.
L'Rtp è del 95 percento, il formato 5x3, ci sono 30 linee di pagamento e la volatilità è molto alta.

I DETTAGLI DELLA SECONDA SLOT - His Monstrous Majesty Godzilla utilizza tre personaggi famosi dell'universo di Godzilla: Mechagodzilla avvia 5 giri gratuiti, King Ghidorah 15 e il personaggio titolare non meno di 20. Wild e moltiplicatori vengono utilizzati in modi creativi: entrambi i simboli moltiplicatori devono corrispondere per attivarsi e rulli interni casuali durante i giochi gratuiti si riempiono di jolly per creare mostruose combinazioni vincenti.
L'Rtp è del 96,94 percento, il formato 5x3, ci sono 5 linee di pagamento e la volatilità è alta.

Altri articoli su

Articoli correlati