skin
Menu

Bragg Gaming ottiene la licenza B2B in Svezia, via libera dal regolatore

01 giugno 2023 - 09:24

L'autorità svedese per il gioco d'azzardo rilascia a Bragg Gaming la licenza di fornitore B2B. Il Coo Lara Falzon, commenta: 'Impegno per la conformità è una parte fondamentale della nostra strategia'.

Scritto da Redazione

Bragg Gaming Group è diventato l'ultimo fornitore a ricevere una licenza di fornitore B2B nel mercato svedese dal regolatore Spelinspektionen prima della nuova applicazione della normativa nel Paese, a partire dal 1° luglio.

I giocatori svedesi continueranno ad avere accesso alla gamma completa di contenuti esclusivi forniti tramite il server di gioco remoto di Bragg.

Bragg è attivo nel mercato svedese dal 2019, ma nel tentativo di reprimere ulteriormente il gioco online offshore, lo Spelinspektionen ha concesso ai fornitori del mercato del Paese fino al 1° luglio per richiedere l'accreditamento, con l'obiettivo di incanalare più giocatori nel mercato svedese spazio regolamentato.

Il mercato svedese costituisce una parte importante della strategia europea complessiva di Bragg e i dati del 2022 dello Spelinspektionen stimano le entrate lorde di gioco degli operatori online con licenza a circa 12 miliardi di corone svedesi (1,2 miliardi di dollari).

Lara Falzon, presidente e chief operating officer di Bragg Gaming Group, commenta: “Il nostro impegno per la conformità è una parte fondamentale della nostra strategia ovunque forniamo i nostri contenuti, quindi siamo lieti di poter continuare a supportare il settore regolamentato in Svezia.
Rispondiamo costantemente ai cambiamenti della legislazione per stare al passo con i tempi e per essere in grado di fornire il nostro portafoglio di contenuti in crescita, esclusivi e localizzati nelle molteplici giurisdizioni regolamentate internazionali in cui operano i nostri clienti”.

Altri articoli su

Articoli correlati