skin

Cash or Crash, il gioco fa spettacolo con Evolution

22 settembre 2021 - 10:25

Evolution lancia il suo nuovo gioco online Cash or Crash, tra spettacolo e strategia.

Scritto da Redazione
Cash or Crash, il gioco fa spettacolo con Evolution

La nuova frontiera del gioco online, sempre più spettacolare e divertente. Evolution annuncia il lancio di Cash or Crash, uno spettacolo di gioco online dal vivo unico in cui i giocatori decollano su un dirigibile in realtà aumentata e mirano a librarsi in alto su una metropoli e con la possibilità di vincere fino a 50.000 volte. Secondo Evolution, il gioco Rtp (Return To Player) al 99,6 percento è uno dei giochi più generosi e a misura di giocatore mai offerti nei giochi.

LE CARATTERISTICHE - Cash or Crash è uno spettacolo di gioco coinvolgente che richiede strategia da parte dei giocatori. In questo gioco ci sono palline rosse e verdi con una speciale pallina d'oro. Viene estratta una singola pallina e se non è rossa, al giocatore viene offerto denaro: può prenderlo e incassarlo, prenderne metà e continuare, o continuare per premi più grandi, che arrivano fino a 50.000 X. I giocatori devono incassare prima che venga estratta una pallina rossa o che il dirigibile si schianti e perdano. C'è anche una pallina d'oro, che funge da scudo proteggendo i giocatori dalla successiva pallina rossa e che aumenta le vincite.

Un elemento strategico del gioco mette i giocatori in una posizione di controllo. Dopo l'estrazione di una pallina verde o la rottura di uno scudo di pallina d'oro, i giocatori possono scegliere di "Continuare", "Prendi la metà" delle loro vincite e continuare con il restante 50 percento, o "Prendi tutto" e incassare tutte le loro vincite e terminare la loro partecipazione al round di gioco.

IL COMMENTO DEL CPO - Todd Haushalter, chief product officer di Evolution, dichiara: "Quest'anno abbiamo scelto di introdurre più processo decisionale e strategia nei nostri spettacoli di gioco per espandere lo spazio a un pubblico più ampio e nuovo. Questo non è solo un gioco di strategia, ma è anche basato sulle abilità e per questo è quello più generoso che i giocatori abbiano mai visto online. Ha un tasso di rimborso del 99,6 percento quando viene giocato in modo ottimale e inoltre, con 20 palline che avanzano giocatori e solo 8 palline rosse, i giocatori avranno la possibilità di incassare con un profitto in media il 71 percento delle volte, il che è in gran parte sconosciuto. Non ci sono scommesse secondarie e nessuna complessità. È solo una pura esperienza di gioco che ti tiene con il fiato sospeso".

 

Articoli correlati