skin

Casino games, i titoli di Greentube sulla piattaforma Gameflex

05 novembre 2019 - 00:25

Iforium sottoscrive un accordo di integrazione dei contenuti di casino games di Greentube.

Scritto da Redazione
Casino games, i titoli di Greentube sulla piattaforma Gameflex

Iforium, fornitore di piattaforme di aggregazione di casinò, ha ulteriormente riaffermato le sue credenziali da leader dell'industria annunciando l'integrazione dei contenuti di gioco innovativi di Greentube.

In base all'accordo Greentube fornirà i suoi contenuti attraverso la piattaforma di aggregazione leader di mercato Gameflex di Iforium, inclusi Book of Ra deluxe, Lord of the Ocean e la serie Reel King. Accessibile tramite una singola integrazione Api, il pluripremiato Gameflex consente ai marchi leader dell'industria di scegliere tra oltre 9.000 giochi tra oltre 100 fornitori di gioco. L'accordo offrirà alla base clienti dell'operatore globale Iforium accesso al portafoglio di contenuti diversificati di Greentube, incluse video slot, giochi da tavolo, slot ricaricate Awp, giochi server-based, giochi da casinò social, bingo video e altro ancora.

Finora Iforium ha avuto uno spettacolare 2019, entrando di recente nei mercati Latino americano e Usa per la prima volta in seguito agli accordi di integrazione della piattaforma Gameflex con operatori di livello 1 sia in Messico che nel New Jersey.

I COMMENTI - Commentando l'accordo Phil Parry, Ceo di Iforium, dichiara: "Quest'anno abbiamo accumulato le vittorie in modo da record, con premi dell'industria, nuovi mercati e una vasta gamma di contenuti di primo livello e integrazioni degli operatori. La nostra ultima collaborazione con Greentube, uno dei principali sviluppatori dell'industria, testimonia il nostro successo."

Daniel Lechner, responsabile vendite di Greentube, aggiunge: "Collaborare con uno dei principali aggregatori dell'industria è qualcosa di cui siamo molto entusiasti. Iforium è all'avanguardia nell'aggregazione di casinò a integrazione singola e sono il partner ideale per far crescere i nostri contenuti. Non vediamo l'ora di un rapporto lungo e produttivo".

 

Articoli correlati