skin

Casinò online, Marco Trucco nuovo chief marketing officer di Videoslots

13 luglio 2023 - 08:58

Videoslots nomina Marco Trucco nuovo chief marketing officer. Sarà un ingranaggio vitale all'interno del business dell'operatore di casinò online che inizia a rafforzare le sue attività in Spagna, Italia e LatAm.

Scritto da Redazione
truccomarcovideoslots.jpg

“È un onore essere nominato Cmo presso uno dei migliori operatori del settore. Il mio ruolo è aumentare l'esposizione di Videoslots al numero crescente di giocatori di casinò online che richiedono un prodotto superiore e un ottimo servizio clienti.
Sfrutterò al meglio la mia esperienza e la mia creatività, con l'intenzione di rafforzare Videoslots in molti mercati a livello globale".

A dirlo è Marco Trucco, fresco di nomina come nuovo chief marketing officer per l'operatore di casinò online Videoslots.

Ulle Skottling, Deputy Ceo di Videoslots, dichiara: “Il ruolo di Cmo è una parte vitale di qualsiasi attività commerciale, specialmente per noi di Videoslots, e crediamo di essere in buone mani con Marco al timone.
Marco ha quasi due decenni di esperienza, lavorando in varie parti d'Europa e la sua conoscenza del settore si adatta perfettamente alle nostre ambizioni."

Trucco, che ha 16 anni di esperienza nel settore iGaming, ed è anche un columnist della rivista cartacea Gioco News, rafforza il marchio con la sua profonda conoscenza del settore.

Nel suo ultimo ruolo, Trucco ha lavorato come amministratore delegato di GGPoker, dove ha fondato l'hub europeo a Malta e ha guidato l'espansione dell'operatore di poker in diversi mercati dell'Unione europea.

In precedenza, ha ricoperto la posizione di associate director of International marketing presso The Stars Group, dove ha gestito gli sforzi di acquisizione per PokerStars e PokerStars Casino, dopo la sua esperienza come country manager Italia.

Ha iniziato la sua carriera nel gioco nel 2007, ricoprendo diverse posizioni dirigenziali in Italia, tra cui quella di gaming director presso Eurobet.

Con una conoscenza preliminare dell'ambiente di lavoro a Malta, Trucco sarà visto come un ingranaggio vitale all'interno del business mentre Videoslots inizia a rafforzare le sue operazioni in Spagna, Italia e LatAm, nonché ad espandersi in nuovi mercati come l'Ontario, dopo che l'operatore è andato live nella regione alla fine di giugno.

 

Altri articoli su

Articoli correlati