skin

Slot n° 100 per Habanero: 'Pietra miliare del nostro portfolio'

28 agosto 2019 - 08:18

Toni Karapetrov, responsabile delle comunicazioni aziendali di Habanero, presenta la slot Colossal Gems, il 100esimo prodotto in catalogo.

Scritto da Redazione
Slot n° 100 per Habanero: 'Pietra miliare del nostro portfolio'

 

“Raggiungere 100 slot è una pietra miliare enorme per noi e lo abbiamo celebrato creando quello che è il nostro titolo visivamente più impressionante fino ad oggi. Colossal Gems presenta una grafica audace e da ai giocatori la possibilità di salire sul tavolo per guadagnare giri gratuiti e grandi vincite e non vediamo l'ora di vedere la risposta a questa offerta entusiasmante e coinvolgente".

 

Così Toni Karapetrov, responsabile delle comunicazioni aziendali di Habanero, presenta l'ultimo prodotto della casa, il 100esimo titolo in catalogo.

 

Il fornitore di slot e giochi da tavolo premium Habanero mette quindi sul mercato la sua slot più d'effetto di sempre.

Tutte le vincite assegnano un re-spin gratuito, con un blocco raggruppato 2x2 di una gemma casuale che appare da qualche parte sullo schermo, con le successive vincite che offrono blocchi 3x3 e poi 4x4 per i giocatori più fortunati.
 
Quando si verificano vincite con la comparsa del blocco 4x4 i giocatori vengono ricompensati con sei partite gratuite in cui i simboli bloccati di 2x2, 3x3 o 4x4 appariranno casualmente a ogni giro, con i jolly bloccati raggruppati introdotti anche per ulteriori vincite.

Articoli correlati