skin

Digital Crocodiles, un nuovo protagonista sul mercato del gioco online

15 ottobre 2022 - 09:30

Il panorama del gioco online si arricchisce di un nuovo operatore, con servizi su misura per i maggiori player.

Scritto da Redazione
digitalcrocodile.png

Fornire servizi di qualità ai maggiori player del settore del gioco: software provider, operatori e siti di comparazione. Questi gli obiettivi di Digital Crocodiles, fondata a gennaio 2022 da Ivan Faulisi: una società nata come agenzia di marketing digitale che offre servizi di traduzione in più di 40 lingue, content marketing, Seo, Ppc e web development. In breve tempo Digital Crocodiles è riuscita a ritagliarsi un’ottima fetta di mercato riuscendo a collaborare con nomi di rilievo del settore dell’iGaming.
Vista la rapida crescita, col passare dei mesi il team di Digital Crocodiles ha iniziato a sviluppare anche altri progetti che ora iniziano a prendere forma.
L’obiettivo è quello di diventare uno dei maggiori player nel marketing digitale all’interno del settore del gioco legale e, data l’esperienza pluriennale di Faulisi, si tratta di obiettivo realistico. 
Per esempio, da qualche giorno è andato live il primo sito ispirato a una delle slot di Pragmatic Play più amate dai giocatori italiani, ovvero SweetBonanza.it e uno dei titoli di punta del momento targato Spribe come il gioco Aviator.
Questo è solo il primo passo verso la creazione di un vero e proprio network che pone al centro del progetto i giocatori, i quali possono usufruire di contenuti localizzati e creati ad hoc per le loro esigenze.

Ivan Faulisi, managing director & co-founder di Digital Crocodiles, dichiara: “Digital Crocodiles è una realtà ambiziosa che punta a offrire servizi di assoluta qualità per il B2B e contenuti localizzati, compliant ed innovativi per il B2C. Saremo presenti a Sigma Malta il prossimo mese per incontrare i nostri partner, amici e pianificare un 2023 che ci regalerà moltissime soddisfazioni!”.

Altri articoli su

Articoli correlati