skin

Domusbet, in esclusiva in Italia la slot Scary Family di Octavian Gaming

11 giugno 2024 - 17:00

Su Domusbet la slot online Scary Family di Octavian Gaming, disponibile in esclusiva per il mercato italiano del gioco fino al prossimo 16 luglio.

Scritto da Redazione
domusbet.jpg

Domusbet rilascia in esclusiva, fino al 16 luglio, la slot online Scary Family del provider Octavian Gaming, ampliando ulteriormente la propria offerta di giochi per i clienti.
Scary Family è una slot con 5 rulli e 11 linee di vincita, caratterizzata da un simpatico tema horror incentrato su una famiglia di vampiri. La protagonista cambia sembianza ad ogni free spin, trasformandosi da pipistrello in diverse tipologie di wild: singolo, verticale o quadrato. Inoltre un moltiplicatore progressivo fino a 32x accompagna la vampira per tutta la durata della feature offrendo possibilità di grandi vincite. Per i più esigenti,
la slot offre anche la possibilità di attivare la funzione “compra free spins”, per un ulteriore divertimento.
La grafica accattivante ad alta definizione si integra con una colonna sonora a tema, creando un’esperienza di gioco totalmente coinvolgente.

“Siamo felici di consolidare il nostro rapporto con Domusbet attraverso questo nuovo rilascio in esclusiva”, afferma Marco La Grutta, business development director di Octavian Digital. “Domusbet è un operatore molto dinamico, sempre pronto a recepire le novità di mercato con il quale manteniamo un ottimo rapporto sempre volto alla ricerca della qualità e del divertimento per i giocatori”. 

Altri articoli su

Articoli correlati