skin

Egr B2B Awards, ancora un premio per Yggdrasil

21 giugno 2018 - 09:24

La software house Yggdrasil Gaming si aggiudica un altro premio agli Egr B2B Awards.

Scritto da Redazione
Egr B2B Awards, ancora un premio per Yggdrasil

Yggdrasil Gaming conferma la propria posizione come fornitore più innovativo del settore con un altro titolo agli Egr B2B Awards, aggiudicandosi l'Innovation in Rng Casino award.
La categoria riconosce l'eccellenza nell'innovazione, nella user experience e nella differenziazione del prodotto, e ha premiato il lavoro pionieristico di Yggdrasil sul suo nuovo prodotto da tavolo, basato sul suo motore proprietario Redux.

Il premio segue i precedenti successi di Yggdrasil alla prestigiosa cerimonia del settore e cementa il suo posto come fornitore di riferimento per contenuti innovativi di livello mondiale. Yggdrasil è stato nominato fornitore di slot dell'anno nel prestigioso evento del settore nel 2016 e nel 2017, e astro nascente nel 2015.
L'azienda si è recentemente rafforzata attraverso i prodotti verticali, con lanci di alto profilo di nuove offerte di bingo e giochi da tavolo, espandendo al tempo stesso il suo impatto globale in Spagna, Italia e oltre.

Il Ceo di Yggdrasil Gaming, Fredrik Elmqvist, dichiara: "Man mano che Yggdrasil continua a crescere, restiamo completamente concentrati sul fornire creatività e innovazione a tutti i nostri partner. I nostri recenti giochi da tavolo e bingo, insieme a programmi come la nostra piattaforma semi-aperta Ygs Masters, mostrano che non stiamo mai fermi. Sono immensamente orgoglioso del fatto che il duro lavoro di ogni singolo Yggdrasilian sia ancora una volta riconosciuto."
All'inizio di questo mese, Yggdrasil ha lanciato il suo primo gioco da tavolo, Sonya Blackjack, utilizzando l'innovativo motion capture per creare un'esperienza utente coinvolgente.

 

Articoli correlati