Egt tra i principali candidati ai Bege Awards 2025 in più categorie

Egt è tra i finalisti in quattro categorie dei Bege Awards 2025, il concorso che si tiene ogni anno a Sofia, Bulgaria, nell’ambito del Bege Expo.
Scritto da Redazione

Sono quattro le categorie dei Bege Awards che quest'anno vedono come finalista Egt, provider di casinò online.

La cerimonia dei Bege Awards 2025 si terrà a Sofia il 26 novembre e premierà aziende e professionisti che si sono distinti nel corso degli ultimi dodici mesi nel settore del gaming e dell’intrattenimento, nell'ambito della Bege Expo.

L’amministratore delegato dell’azienda, Vladimir Dokov, è stato nuovamente selezionato nella categoria Visionary of the Year, dopo aver vinto il premio nelle ultime due edizioni, la candidatura riconosce la sua capacità di indirizzare l’azienda verso una crescita costante, portandola tra i principali produttori e fornitori globali di attrezzature per il gaming, con una presenza in oltre 100 mercati.

Il cabinet G 50 C st concorrerà nella categoria Slot machine of the year, il modello, appartenente alla General series, è tra i più performanti dell’ultimo anno, con installazioni di successo in numerosi mercati.

Il sistema jackpot Bell link è finalista per il premio Jackpot system of the year, dotato di quattro livelli, funzioni bonus e i multigame Bell link 1 e Bell link 2, il prodotto è diventato uno dei titoli più richiesti nel portafoglio Egt, la sua popolarità è cresciuta anche grazie alle prime installazioni Wap su larga scala, completate con ottimi risultati.

Il sistema di gestione Spider cms gareggerà per il titolo di Casino management system of the year, in evoluzione continua, oggi comprende 15 moduli pensati per supportare i manager dei casinò nella gestione quotidiana delle attività in un numero crescente di mercati internazionali.