skin

Enada 2025, Bryam (Tada Gaming): ‘Obiettivo espandersi nel mercato italiano’

18 febbraio 2025 - 10:01

Jacquet Bryam, head of business di Tada Gaming, spiega le ultime strategie dell’azienda e quali sono le aspettative dal mercato italiano.

Scritto da Ca
tada-gaming.jpg

Rimini - “È la prima volta che ci presentiamo in Italia e abbiamo delle grandi aspettative e il nostro obiettivo principale è quello di consentire ai player e ai consumatori di questo Paese di vedere i nostri giochi e mostrare loro cosa abbiamo da offrire”. È quanto afferma Jacquet Bryam, head of business di Tada Gaming, ai microfoni di Gioco News nel corso di Enada Primavera 2025 che si sta svolgendo oggi marted' 18 febbraio nel quartiere fieristico di Rimini. “Sappiamo che l'Italia è uno dei leader del mercato in questo settore, pertanto abbiamo preparato tutti i nostri giochi e siamo venuti con la speranza di far sì che il pubblico apprezzi le nostre proposte.”

Bryam sottolinea anche che l’azienda sta iniziando a espandersi nel mercato italiano e sta collaborando con “un importante aggregatore unendosi ad altri grandi nomi che lavorano in questa regione. Cerchiamo di presentare al mercato i giochi classici conosciuti e apprezzati ma anche alcune nuove funzionalità che potrebbero essere di gradimento”.

L’head of business di Tada Gaming parla anche del catalogo: “Abbiamo più di 200 giochi dove si possono trovare i classici giochi di frutta, joker games apprezzati nel mercato italiano ma cerchiamo di portare qualcosa di nuovo, motivo per cui stiamo introducendo i giochi di tiro alla pesca come quelli che abbiamo esposto qui”.

Bryam spiega anche le strategie dell’azienda: “Abbiamo lanciato i giochi di pesca per la prima volta in Asia perché l'azienda è di Taiwan e ora stiamo introducendo anche i giochi di zombi che danno la sensazione di partecipare a un gioco di abilità. I player si entusiasmano perché è un ambiente molto diverso dal gioco di slot e c’è un background che migliora il loro feeling. Abbiamo una grandissima esperienza in Asia e anche in America Latina e volevamo presentare queste tendenze nel mercato italiano”.

L’head of business di Tada Gaming sottolinea anche che “è la prima volta in Italia ma non sarà l'ultima. Dopo questa esperienza saremo a Dubai, a Città del Capo, a San Paolo e abbiamo già fissato 14 tappe in giro per il mondo. Stiamo cercando di andare ovunque per fornire i nostri prodotti a tutti i consumatori e player in modo che possano divertirsi con i giochi Tada”.  

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati