Evoplay approda a nuovi mercati in partnership con Oryx Gaming
Lo studio di sviluppo Evoplay stringe un accordo con Oryx Gaming, di Bragg, per espandersi su nuovi mercati.
Lo studio di sviluppo di giochi Evoplay stringe una partnership con Oryx Gaming, una società del Bragg Gaming Group (Nasdaq: Brag, Tsx: Brag), stipulando un accordo che vedrà i contenuti dello sviluppatore aggiunto alla piattaforma di distribuzione di Oryx Hub.
L'accordo prevede che una selezione di giochi dal portafoglio di Evoplay, incluse 50 slot innovative e 12 tra i giochi istantanei più importanti dello sviluppatore, vadano subito online, con Oryx, su mercati regolamentati come quelli di Malta (Mga), Croazia, Romania e Serbia. I titoli con le migliori prestazioni includono Penalty Shoot-Out, Wheel of Time, Dungeon: Immortal Evil e Hot Triple Sevens.
Oryx offre una piattaforma di distribuzione con contenuti dei fornitori più ricercati del settore e dei suoi studi interni. Conforme in oltre 25 giurisdizioni chiave e con una rete di partner globale, l'accordo vedrà Evoplay raggiungere un pubblico completamente nuovo mentre Oryx rafforzerà la sua offerta localizzata.
Commentando l'accordo, Vladimir Malakchi, Cco di Evoplay, dichiara in merito che "stabilire una partnership con Oryx Gaming è stata una delle nostre più grandi vittorie dell'anno finora e non potremmo essere più entusiasti di ciò che riserva il futuro. Siamo orgogliosi di offrire alcuni dei contenuti più innovativi e completi sul mercato e, collaborando con Oryx, possiamo raggiungere più giocatori che mai".
Chris Looney, Chief Commercial Officer di Bragg Gaming, sottolinea che "siamo entusiasti di collaborare con Evoplay, uno degli studi di sviluppo di giochi leader nel settore, e ci aspettiamo che la collezione del marchio di prodotti iGaming di alta qualità sia apprezzata dai nostri giocatori. Il nostro obiettivo principale è fornire contenuti accattivanti ai nostri partner e crediamo che il portafoglio di giochi di Evoplay possa aiutarci a raggiungere esattamente questo".