skin

Evoplay, avventura alla luce del neon con Fruit Disco

21 settembre 2021 - 07:49

Lo sviluppatori di giochi Evoplay lancia la sua nuova slot online, Fruit Disco.

Scritto da Redazione
Evoplay, avventura alla luce del neon con Fruit Disco

Lo studio di sviluppo di giochi Evoplay riportato indietro nel tempo un'altra esperienza di gioco nostalgica e ispirata alla frutta, intitolata Fruit Disco.
Fruit Disco, questo il nome della nuova slot online, non è solo un'avventura a tema fruttato, ma una vivida esplosione di colori che utilizza un'esclusiva funzione Dance Pattern e Sticky Wilds per attivarla.

LE CARATTERISTICHE - Quando uno Sticky Wild forma un gruppo vincente, rimane fermo e crea il modello di danza sulle cellule che lo circondano, che trasporterà i fortunati giocatori sulla pista da ballo più allettante, che presenta musica dinamica e il potenziale per gruppi di colossali proporzioni!
Questo è l'ultimo di una serie di lanci di successo: la pluripremiata offerta di prodotti di Evoplay ha continuato infatti a rafforzarsi durante i primi mesi del 2021, con una gamma di classici da casinò.
Sviluppato utilizzando la più recente tecnologia mobile-first, Fruit Disco è stata progettata per funzionare perfettamente nei mercati globali, su tutti i dispositivi.

IL COMMENTO DEL CEO - Commentando il lancio, Ivan Kravchuk, Ceo di Evoplay, dichiara: "La nostra ultima versione è molto importante per dimostrare il nostro approccio calcolato al processo di progettazione del gioco, incorporando nuove meccaniche e un'estetica classica per offrire un'esperienza indimenticabile.
Ci siamo ispirati ai vecchi titoli in stile frutta mentre cerchiamo di continuare a offrire esperienze di gioco distintive che danno la priorità al divertimento del giocatore rispetto a qualsiasi altra cosa".

Il nuovo titolo utilizza anche il motore di gioco all'avanguardia di Evoplay, Spinential, che offre tempi di caricamento 10 volte più veloci, oltre a un'interfaccia utente migliorata, funzionalità di autospin e barra mobile della cronologia di gioco che consente ai giocatori di guardare ciascuno dei loro giri vincenti.

 

Articoli correlati