Evoplay, con Temple of Thunder la slot sposa il classicismo greco
La software house Evoplay lancia la sua nuova slot online ispirata all'antica Grecia: Temple of Thunder.
Scritto da Redazione
Ritorno all'antichità, ma all'insegna del divertimento. Lo studio di sviluppo di giochi Evoplay annuncia il rilascio di Temple of Thunder, una nuova avvincente slot online che offre ai giocatori un'avventura classica a tema greco.
L'azione della slot online si svolge sul Monte Olimpo, dove gli dei più potenti dell'antica Grecia si scontrarono con i potenti cattivi della mitologia greca. Per impadronirsi delle ricchezze dell'Olimpo, Zeus, Atena e Ade devono respingere ancora una volta Medusa, Bahus, i Ciclopi e altri mostri feroci.
LE CARATTERISTICHE - L'ultimo titolo presenta l'emozionante meccanica di Betways, che abbina i simboli in qualsiasi posizione su tre o più rulli adiacenti, offrendo ai giocatori una maggiore possibilità di ottenere una combinazione vincente e portare a casa dei premi impressionanti.
Aiutati da potenti dei, gli esseri potenti possono innescare un uragano che sincronizza i rulli e aumenta il numero di divinità sulle griglie. Questa funzione di sincronizzazione dei rulli collega due rulli adiacenti, che potrebbero espandersi per combinare tre o più rulli.
Commentando il lancio, Ivan Kravchuk, Ceo di Evoplay, dichiara: "Siamo entusiasti di offrire un altro titolo basato sulla trama, con l'ultima versione che prende ispirazione dall'incantevole mondo della mitologia greca.
L'ultimo titolo porta la nostra offerta un ulteriore passo avanti, con Temple of Thunder che presenta la popolare meccanica di Betways, offrendo ai giocatori tutte le opportunità per vincere alla grande".
Temple of Thunder è alimentato dal motore di gioco di livello mondiale di Evoplay, Spinential, che produce tempi di caricamento 10 volte più veloci, un'interfaccia utente migliorata, funzionalità di rotazione automatica e barra mobile della cronologia di gioco, consentendo ai giocatori di tenere traccia del loro successo.