skin

Evoplay, espansione in Estonia con Kingswin

29 ottobre 2021 - 08:17

Il fornitore Evoplay rafforza la sua posizione nella regione baltica con l'ultimo accordo siglato in Estonia con Kingswin.

Scritto da Redazione
Evoplay, espansione in Estonia con Kingswin

Lo sviluppatore di giochi Evoplay annuncia la sua espansione in Estonia grazie all'accordo con il principale operatore di casinò del paese baltico, Kingswin.
Una gamma di successo di 62 titoli dal portafoglio di Evoplay, tra cui Hot Triple Sevens, Fruit Nova e Elven Princesses sarà integrata con l'operatore e resa disponibile alla sua base di giocatori.

L'ultimo accordo segna il secondo accordo estone di Evoplay e vede l'azienda estendere la sua presenza nel paese con un leader di mercato, Kingswin.
Kingswin ha attirato molta attenzione all'interno dello spazio dei casinò online, grazie alla sua vasta gamma di prodotti di gioco d'azzardo online di prima classe e titoli offerti in un ambiente di gioco intuitivo.

Evoplay è già andato live con l'operatore di casinò estone dopo un lancio e un'integrazione di successo.

Commentando l'accordo, Vladimir Malakchi, Cco di Evoplay, dichiara: "Siamo lieti di aver concordato un accordo con un'altra società con sede in Estonia, il che ci consente di espanderci nel paese, oltre a rafforzare la nostra presenza europea. L'accordo mette in evidenza la forza e il fascino del nostro impressionante portafoglio e non vediamo l'ora di costruire una relazione di successo con Kingswin".

Un portavoce di Kingswin aggiunge: "Siamo molto entusiasti di aver acquisito l'ampio ed entusiasmante portafoglio di giochi di Evoplay, la sua popolare collezione ci consentirà di migliorare notevolmente la nostra offerta di prodotti. Non abbiamo dubbi che l'integrazione di questi giochi piacerà molto ai nostri giocatori e offrirà loro una quantità infinita di intrattenimento".

 

Articoli correlati