skin

Evoplay, nuovo brand e pronti per i prossimi dieci anni

23 marzo 2021 - 09:07

Lo studio sviluppatore di giochi online Evoplay annuncia il suo rebranding e i suoi obiettivi strategici.

Scritto da Redazione
Evoplay, nuovo brand e pronti per i prossimi dieci anni

Evoplay (ex Evoplay Entertainment), annuncia un rebranding della sua identità visiva e missione, trasformandosi da studio di gioco emergente a uno dei fornitori di giochi tecnologici più entusiasmanti del settore.
Il pluripremiato fornitore, che è cresciuto in popolarità dal suo lancio nel 2017, ha continuato ad affermarsi come studio in più rapida crescita del settore, offrendo giochi che offrono tassi di fidelizzazione estremamente elevati.
Fin dai suoi primi giorni di lancio del primo slot 3D/Vr per il mercato di massa all'Ice di Londra nel 2018, la nuova direzione aziendale punta a realizzare l'obiettivo di offrire al pubblico l'esperienza di intrattenimento più avanzata del settore e il suo fascino tradizionale.

Il nuovo logo e visual sono all'altezza dei giochi stimolanti che rappresentano. L'aspetto di Evoplay, la sua voce e la sua direzione si stanno ora unendo per soddisfare le esigenze del pubblico, posizionarsi come il miglior sviluppatore di iGaming nel settore e supportare i suoi partner nel fornire un vero trampolino di lancio che aiuti gli operatori a crescere.
In concomitanza con la presentazione del suo nuovo marchio, Evoplay ha anche lanciato il suo sito web aggiornato. 

Commentando il rebranding, Ivan Kravchuk, Ceo di Evoplay, dichiara: "In soli tre anni abbiamo costruito un successo incredibile. Ora arriviamo al punto in cui prende forma la nostra visione per i prossimi dieci anni. Visivamente, abbiamo rinnovato il nostro aspetto e creato un nuovo logo, caratteri tipografici e una mascotte: questi legano insieme le nostre campagne, mostrano il nostro approccio dinamico e semplificano il modo in cui comunichiamo. Il modo in cui lo utilizziamo sarà ampio e avanzato rispetto a ciò che normalmente vediamo nel nostro settore.
Ma dietro i cambiamenti estetici e visivi, abbiamo apportato profondi cambiamenti alla nostra missione del marchio, ai suoi obiettivi e ai valori che domineranno il nostro lavoro in futuro".
Oltre a continuare a produrre popolari giochi istantanei, da tavolo e video slot, Evoplay applicherà il suo approccio pluripremiato per supportare i suoi partner nel portare nuovo pubblico ai casinò online.

Vladimir Malakchi, Cco di Evoplay, aggiunge: "Questo rebranding consolida la nostra posizione di leader del settore che offre giochi di nuova generazione, innovazioni di marketing intersettoriali e un servizio di partner senza precedenti. Siamo fiduciosi che Evoplay non sarà solo lo sviluppatore di giochi preferito dai casinò online, ma aiuterà anche ad aumentare il profilo del settore stesso e ad attirare nuovo pubblico. Abbiamo sempre avuto ambizioni audaci: ciò che ci entusiasma ora è che abbiamo sviluppato un piano aziendale di dieci anni completamente costruito attorno a tali ambizioni".

 

Articoli correlati